domenica 18 giugno 2017

Lettera del Duca di Abbiate-Grasso Agli Elettori Abbiatensi: Invito a Votare Cesare Nai

Casare Nai e Julio Araya Toro (Duca di Abbiate-Grasso)
Julio Araya Toro (Duca di Abbiate-Grasso)


Lettera del Duca di Abbiate-Grasso Agli Elettori Abbiatensi: 
Invito a Votare Cesare Nai


Voglio invitare tutti gli abbiatensi di buon cuore e buon senso, gli abbiatensi doc e gli abbiatensi acquisiti che amano e vogliono bene a questa citta di andare a votare al ballottaggio del 25 Giugno prossimo per l'elezione di sindaco e li invito a votare per l'unico uomo capace di trasformare Abbiategrasso in un gioiello.
Quest'uomo è Cesare Nai, nato in questa meravigliosa citta, un uomo che conosce la nostra storia, le nostre tradizione e i nostri bisogni, un uomo onesto, sincero e capace di portare un vero cambiamento. Cesare Nai è stato presidente della Fondazione per Leggere per molti anni, ha svolto un lavoro brillante e avuto rapporti con 60 Comuni, con 60 biblioteche e con 60 sindaci di tutti gli schieramenti politici: farà sicuramente un buon lavoro come sindaco di Abbiategrasso.
Cesare Nai è stato un candidato leale, gentile, mai aggressivo, prepotente, offensivo con gli avversari politici, sempre un gentil uomo. Abbiatensi, non lasciamo che Abbiategrasso cada in mano alla demagogia, al populismo, alla politicheria e alle ambiguità.
Facciamo l'ultimo sforzo di andare a votare il 25 giugno prossimo per Cesare Nai. Ve lo chiede umilmente una persona che vuole bene e ama questa citta come voi. 
Un grazie di cuore a tutti.

Julio Araya Toro
Giulio I°
Duca di Abbiate-Grasso


Nessun commento:

Posta un commento